16/04/08

Agenda update

La lezione del 2 Maggio non si terrà a causa del ponte del primo Maggio. Per questo motivo venerdì 18 Aprile anticipiamo l' esercitazione Geometrie Generative ( Generative miniworkshop).

In questo modo nelle due settimane di break potrete pensare al progetto e lavorare a casa. Le correzioni dell'esercitazione Program miniWS e Generative miniWS verrano fatte il primo venerdì libero di Maggio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma..ma..ma..come già venerdì?non sarebbe possibile posticipare?inoltre martedì abbiamo tutti un esonero importante..., e avendolo fatto sapere così tardi tanti si sono già organizzati in modo diverso...
per favore...
:°°°-(
per favore...
:°°°-(

CAU_Griffa::Ravarino::delGiudice ha detto...

il problema è la faccenda che per via dei ponti 25 apr 1-2 mag saltiamo 2 venerdi consecutivi, per cui il primo venerdi buono dopo questo è il 9 maggio!!! troppo tardi (si rimangono poi solo 3 settimane per terminare il lavoro).
non formalizzatevi. il miniwshop di domani serve per innescare dei pensieri che avrete tutto il modo di riprendere. modellate in classe con cartoncini bianchi o neri, portate forbici, cutter, colla e scotch. poi fate un pò di foto e qualche schizzo per raccontare le operazioni geometriche effettuate - piegare, tagliare, incollare, ruotare...(a mano va benissimo, non bruciatevi il w-e!!)